«L’entusiasmo è la nostra benzina, ma ci sono ancora aspetti da migliorare. Subito dopo il Foggia ho pensato alla trasferta di Cava: i ragazzi sono pronti, ma serviranno attenzione e atteggiamento giusto. Il campo di Cava è sempre difficile, affrontiamo una squadra con identità chiara e carattere. L’abbiamo studiata nei dettagli, dovremo capire il loro piano partita e restare con le antenne dritte. L’approccio sarà determinante».

Tutti hanno fatto bene col Foggia, devo scegliere chi ha le caratteristiche più adatte per questa sfida. A centrocampo potremmo adattare Jimenez, mentre Di Tacchio rientrerà presto. Il mercato non deve distrarci: testa solo alla Cavese. Serve più lucidità con la palla, riempire meglio l’area, pazienza nella manovra e attenzione in fase di non possesso. Vogliamo essere aggressivi, ma senza cali di tensione».

«ll pubblico ci ha dato fiducia, dobbiamo ripagarla con prestazioni generose. La partita con la Cavese è troppo importante per non dare continuità alla nostra crescita».

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 13:53
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print