Cosimo Chiricò è il nome del momento della Kings League Italia. L’attaccante brindisino, arrivato all’FC Zeta come Wild Card dalla Cavese ha lasciato il segno con una rete all'ultimo secondo che regala ai rossoneri di Luca Toni l’accesso all’atto conclusivo del torneo, battuti i Boomers di Fedez.

Chiricò ha fatto esplodere la "Fonzies Arena" grazie ad un calcio di punizione che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Con questa rete si è regalato ed ha regalato una finale d'altissimo livello con i TRM FC dello streamer Marzaa dove è presente anche un ex calciatore di nome Francesco

Caputo, che negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti della nostra Serie A.

Non è stata la prima magia del fantasista pugliese: già nella partita precedente aveva mostrato tutto il suo repertorio, andando a segno con un gol di destro – piede debole del numero 11 metelliano, ma stessa efficacia. Un impatto devastante, che ha trasformato la squadra e acceso i riflettori sul suo talento.

Appuntamento, quindi a giovedì 22 maggio all'Inalpi Arena di Torino dove si svolgerà la finale di Kings League tra FC Zeta e TRM FC dove Cosimo Chiricò sarà sicuramente uno dei protagonisti.

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 09:25
Autore: La Redazione
vedi letture
Print