Boffelli 7 : Sempre attento quando viene chiamato in causa. Decisivo in due occasioni: la prima su Padula e la seconda su De Paoli.

Saio: 6.5 Nonostante il precoce cartellino giallo, gioca una partita ordinata e senza sbavature sia da terzino destro che da terzo di difesa. In crescita costante.

Piana 6: Inizio stentato per il capitano aquilotto che rischia in varie occasioni, ma nella metà del match giganteggia sugli avanti gialloblù. Sul finale effettua una chiusura difensiva da applausi.

Loreto: 5.5 Nel primo tempo si gioca molto dalle sue parti e si rischia molto, nella seconda frazione rischia in alcune situazioni tenendo troppo palla al piede.

Rizzo 6: La sua partita dura mezz’ora, Esce per via di un problema fisico, partita senza lode e senza infamia per lui (30' Badje 6: Inaspettatamente entra nella mischia al posto di Rizzo, ripaga la fiducia dell’allenatore con una buona prova, da rivedere la fase offensiva.

Vitale 6: Non il Vitale visto contro il Crotone, però non mancano gli spunti da parte del numero 3 aquilotto.

Pezzella 7: In dubbio per via di un problema fisico accusato dopo la partita con il Crotone, giganteggia a centrocampo, numerose geometrie al servizio degli aquilotti. Anche lui in netta crescita.

Konate 5.5: In ombra il centrocampista classe 1999. Non perfetto in alcune situazioni dove solitamente padroneggia. Un po’ meglio nel secondo tempo.  (87' Citarella sv)

Maffei 6: Anche lui soffre l’inizio sprint del Giugliano dove soffre insieme a Loreto. Cresce col passar dei minuti e va vicino ad una rete che avrebbe potuto far andare in vantaggio i metelliani.

Fella 6: Crea i maggiori pericoli per la porta di Barosi, poteva fare molto di più sull’azione dove è arrivato tu per tu con il portiere del Giugliano: Nel secondo tempo ha tentato di tenere alta la squadra, molla alla fine stremato. (87’ Diop sv)

Sorrentino 6:  Prova sufficiente la sua nonostante le precarie condizioni fisiche (pochi allenamenti in settimana), ma comunque il suo apporto è utile visto che ha creato alcune situazioni, manca però la lucidità al momento della conclusione (73’ Tropea sv)

Di Napoli 6: Non cambia l’undici vittorioso visto contro il Crotone. Coraggioso quando passa dal 3-5-2 al 4-4-2 con Saio terzino. Esce con un punto dal De Cristofaro che fa morale e classifica, nonostante il clima ostile nei suoi confronti essendo ex della gara.

Sezione: News / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 00:15
Autore: La Redazione
vedi letture
Print