Troest: "Siamo sulla buona strada. Abbiamo un solo obiettivo…"

26.11.2023 20:30 di Vincenzo Pio Di Mauro   vedi letture
Troest: "Siamo sulla buona strada. Abbiamo un solo obiettivo…"

Magnus Troest, centrale difensivo della Cavese, ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine del pareggio interno con la Costa Orientale Sarda.

Oggi abbiamo affrontato una grande squadra, non sono al secondo posto per caso, abbiamo fatto un’ottima partita, meritavamo anche qualcosa in più. Siamo su una strada buona, bisogna continuare in questo modo”.

“Un gruppo quasi interamente nuovo, normale fare un po’ di fatica ad inizio stagione. Stiamo migliorando esponenzialmente, anche oggi una grande prestazione, ci è mancato solo il gol. Guardiamo avanti con fiducia, possiamo costruire tanto. Abbiamo un solo obiettivo: vincere”.

“Mi sento bene, mi sono sempre allenato nonostante qualche stop forzato. Avevo bisogno di qualche partita per entrare in forma. Sono venuto qui per raggiungere l’obiettivo, sono concentrato al massimo”.

“In Serie D, ci sono poche società come quelle della Cavese, così come in Lega Pro o in Serie B… quante squadre portano un seguito così cospicuo in trasferta? Per quanto concerne la fascia da capitano, è un orgoglio indossarla. Sono uno che parla poco, però in campo cerco di dare sempre il massimo”.

“A livello tattico posso giocare sia a due sia a tre. Ho giocato in entrambe le posizioni, forse per una questione di età preferirei giocare al centro tra due braccetti, ove vi è bisogno di maggiore aggressività”.