Manca solo l’ufficialità ma Federico Piovaccari non vestirà più la maglia della Cavese. Sullo sfondo un ex calciatore che fece male ai metelliani in passato.

Federico Piovaccari non sarà più un calciatore della Cavese. A rivelarlo è lo stesso direttore sportivo Pasquale Logiudice che nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio allo stadio Simonetta Lamberti ha dichiarato:

“Con Piovaccari siamo in fase di risoluzione. Ha dato il suo contributo, ha fatto gruppo ma l’esperienza non è apparsa positiva nè per noi, nè per lui. Al suo posto arriverà Gueye, ex calciatore del Budoni che si sta allenando con noi ma siamo in attesa dell’ufficialità”.

Termina, dunque dopo solo 7 presenze e 1 gol (Trastevere) l’avventura blufoncé del Pifferaio di Gallarate, che verrà ricordato alla storia per essere il calciatore più anziano ad aver segnato con la maglia della Cavese.

Al posto di Piovaccari arriverà Chris Gueye El Hadj Katim, che si è svincolato meno di un mese fa dal Budoni, società sarda del Girone G con cui ha svolto 10 gare e messo a segno tre reti. Gueye, alto 1.98 è un attaccante franco-senegalese, 29enne, può giocare da attaccante centrale. Già in passato ha fatto male alla Cavese siglando una doppietta due anni quando Chris indossava la maglia del Troina.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 08:00
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print