La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: il Trapani ha deciso di sollevare Salvatore Aronica dall’incarico di allenatore. 

I granata del Presidente Antonini hanno deciso di affidarsi a Ezio Capuano, uno degli allenatori più esperti e noti della categoria. Con un curriculum che vanta numerose esperienze in Serie C, Capuano arriva al Trapani con l’obiettivo di risollevare le sorti di una squadra che fatica a trovare continuità in campionato e che è ancora impegnata nella corsa alla Coppa Italia.

A confermare ufficialmente l’ingaggio del nuovo mister è stato il presidente del club, Valerio Antonini, che ha espresso grande fiducia nelle capacità di Capuano. «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società», ha dichiarato il presidente, che ha sottolineato come l’arrivo del tecnico rappresenti una svolta decisiva. «Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui, ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati su più fronti», ha proseguito Antonini, facendo riferimento agli obiettivi di campionato e Coppa Italia»..

Sezione: News / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 12:42
Autore: La Redazione
vedi letture
Print