Era tutto pronto per dare l'annuncio ufficiale (come anticipato ieri pomeriggio) ma Antonello Serra, per il momento, non vestirà la maglia della Cavese e resterà al Campobasso. La trattativa tra i due club vede un clamoroso colpo di scena al traguardo finale, facendo così saltare il tutto. 

Il classe 2003 di proprietà dei molisani aveva detto sì alla causa blufoncé ed il patron Lamberti aveva definito gli accordi sia con agente e club rossoblù per il passaggio alla corte di Fabio Prosperi del calciatore. Ma lo stesso Campobasso, dopo circa 24 ore, ha optato per fare un passo indietro e non lasciare andare via Serra, lasciandolo così a disposizione di mister Luciano Zauri nel ritiro di Capracotta, dove i Lupi si stanno allenando in questa fase iniziale della preseason. 

Delusione all'interno del clan metelliano per il mancato completamento dell'operazione che avrebbe dato a Prosperi un giocatore giovane ma già con esperienza importante in categoria, data la stagione praticamente da titolare nello scorso campionato di Serie C, allenato anche dallo stesso Prosperi. Salvo clamorose riaperture e nuovi cambi di scenari, il ds De Liguori dovrà andare alla ricerca di un nuovo profilo per il centrocampo. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 20:21
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print