Il calciomercato entra nel vivo e gli affari iniziano ad intensificarsi. Dopo aver ampliato il pacchetto under, la Cavese sta lavorando agli ordini di mister Fabio Prosperi nei primi giorni di raduno che precedono il ritiro di Rivisondoli, in programma dal 25 luglio al 10 agosto. 

Due calciatori centrali nel progetto, almeno stando alle aspettative, sono Ciro Loreto e Gaetano Vitale, legati al club biancoblù ancora, rispettivamente, per uno e due anni di contratto. Ma le voci di mercato sui due non mancano: una in particolare, giunge da Cerignola, dove Vincenzo Maiuri, ex tecnico biancoblù, prova con insistenza a riportare alla sua corte due fedelissimi dato il trascorso anche a Sorrento, oltre che Cava. L'interesse per le due pedine è concreto ma la Cavese non sembra intenzionata a lasciarli partire, a meno di offerte irrinunciabili da parte del club ofantino per provare ad accontentare il nuovo allenatore. 

Inoltre, c'è un aspetto fondamentale da non trascurare: dopo le parole in conferenza stampa del presidente Lamberti sullo stesso Maiuri ("Da quando è al Cerignola telefona costantemente i nostri calciatori per convincerli a seguirlo", ndr), il club di Corso Mazzini potrebbe optare per una strategia di veto assoluto nei confronti dei gialloblù e dichiarare incedibili i due calciatori. Nel calciomercato però "mai dire mai"...

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print