Il primo contratto da Pro non si scorda mai. Simone Iuliano (classe 2007, non ancora 18enne) ha da poco firmato con la Cavese, legandosi ai metelliani per tre anni. L'ex Turris aveva però già fatto il suo esordio in Serie C con i corallini (affrontando anche gli aquilotti da avversario) ma ancora sotto contratto giovanile, rimanendo poi svincolato dopo l'esclusione dal campionato del club a metà della passata stagione. Ora però arriva la grande occasione per mettersi in mostra alla corte di Fabio Prosperi.

"Oggi realizzo un sogno" - ha esordito Iuliano sui social - "ho firmato il mio primo contratto da calciatore professionista con la Cavese 1919. È difficile trovare le parole giuste per raccontare cosa significhi questo momento per me. So solo che è il frutto di tanti sacrifici, sudore e passione. Ma anche della fiducia che in tanti hanno riposto in me".

"Grazie Mamma e Papà. Un grazie sincero al Presidente Lamberti e al Direttore De Liguori per aver creduto in me. Grazie alla mia agenzia, Deal Football Agency, per avermi accompagnato in ogni passo, con serietà e visione. E un grazie speciale a Luigi Sangermano per avermi rappresentato con determinazione e per aver creduto nel mio percorso. Sono pronto a dare tutto, ogni giorno, per onorare questa maglia. Il lavoro vero comincia ora", ha concluso il nuovo portiere aquilotto.

Sezione: Prima Squadra / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print