In vista della prossima gara interna allo stadio “Simonetta Lamberti”, la Cavese ha reso note le modalità di accesso riservate alle persone con disabilità, in occasione dell’incontro in programma sabato contro la Salernitana.

La società metelliana, in linea con le normative vigenti e con l’obiettivo di garantire la massima organizzazione e sicurezza ha definito tempi e procedure per l’invio delle richieste di accredito per quanto riguarda le persone con disabilità.  Potranno presentare domanda i soggetti con invalidità certificata al 100%, muniti di idonea documentazione. Le richieste dovranno essere inoltrate entro il termine stabilito che è domani alle ore 12:00, così da consentire agli uffici preposti di verificare la documentazione e fornire tutte le indicazioni necessarie per l’accesso all’impianto sportivo.

La Cavese sottolinea, inoltre che verranno prese in considerazione esclusivamente le domande complete di tutta la documentazione richiesta e pervenute entro la scadenza indicata. Le istanze inviate oltre il termine non potranno essere accolte.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal club:

I diversamente abili con invalidità al 100% muniti di certificazione, dovranno inviare richiesta e documentazione completa a manuela.pannullo@cavese1919.it, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 12 febbraio. Le richieste complete di documentazione riceveranno particolari e specifiche indicazioni per l'ingresso allo stadio Simonetta Lamberti. Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 18:23
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print