Manca sempre meno all'inizio ufficiale della stagione 2025/26 per la nuova Cavese di Fabio Prosperi. Lunedì ci sarà il raduno al "Simonetta Lamberti" con la squadra che si ritroverà per i primi 10 giorni di allenamenti per poi trasferirsi il 25 luglio a Rivisondoli dove proseguirà la preparazione in vista della prima uscita ufficiale che sarà in programma dopo Ferragosto con il 1° turno di Coppa Italia di Serie C. 

Il direttore sportivo Vincenzo De Liguori ad oggi ha chiuso 5 acquisti (Guida, Fusco, Amerighi, Nunziata e Pelamatti) e dovrà ancora lavorare per completare il roster a disposizione del nuovo allenatore nel corso del ritiro estivo e per l'inizio del prossimo campionato. Uno dei nuovi nomi è quello di Fabrizio Lilli, centrocampista rimasto svincolato dopo la vittoria del campionato nella scorsa stagione con la maglia del Forlì. Come riporta LaCasadiC, sul classe 2004 ci sarebbe l'interesse anche di Guidonia Montecelio e Dolomiti Bellunesi

Il destino di Lilli e la Cavese si è già incrociato nella stagione 2023/24 quando l'allora 19enne andò a segnò per il momentaneo 1-2 nella sfida contro l'Anzio, vinta dagli aquilotti di Di Napoli (già vincitori del girone G) per 4-1 sul campo laziale. E quello di Lilli non è stato un gol casuale: infatti, nelle ultime due stagioni, il centrocampista romano ha messo a segno 18 gol (10 con l'Anzio e 8 con il Forlì) ed ha attirato le attenzioni dei club di C. L'occasione è ghiotta in quanto a costo zero: De Liguori valuta l'affare. 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 19:35
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print