Notizia di pochissimi minuti fa è l'annullamento dell'amichevole tra Bari e Cavese. Il motivo è legato alla scomparsa del figlio di Matthias Verreth, calciatore del Bari. I galletti rientreranno in Puglia in segno di rispetto.

Il comunicato: 

"Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. 

Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa e prematura di un figlio. 

Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore.

Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa."

La Cavese 1919 in tutte le sue componenti, porge le più sincere e sentite condoglianze al calciatore del Bari Matthias Verreth, a sua moglie, alle famiglie ed a tutto il club pugliese, per la tragica e prematura scomparsa del loro figlio.

❌ L'amichevole in programma martedì 29 luglio a Roccaraso, è annullata.

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 17:15
Autore: La Redazione
vedi letture
Print