Dopo l'indiscrezione delle ultime ore legata al futuro di Vincenzo Maiuri e il possibile cambio di panchina con l'eventuale passaggio al Treviso, un'altra notizia rischia di minare le certezze della Cavese

Come riportato da TuttoC.com, sembra essere vicino l'addio di Pasquale Logiudice dopo 2 stagioni da direttore sportivo dei blufoncé. Il direttore calabrese ha un contratto fino al 2026 (come per Maiuri) ma avrebbe maturato la decisione di lasciare l'incarico per motivi ancora non precisati. Stando a quanto scritto dal portale, il profilo per sostituirlo sarebbe già stato individuato dal presidente Alessandro Lamberti: si tratta di Vincenzo De Liguori, il quale ha affiancato proprio Logiudice come responsabile dell'area scouting e, soprattutto, collaboratore dell'area sportiva. Si tratterebbe di una promozione per l'ex centrocampista che dunque avrà pieno potere sulle decisioni legate al calciomercato. 

Si attendono conferme da parte del club di Corso Mazzini ma l'addio sembra ormai una scelta scontata e sul quale non ci saranno dietrofront. Si attendono sviluppi definitivi sulla situazione.

Sezione: News / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 18:10
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print