Logiudice lo aveva detto sin dall'inizio: servono calciatori pronti, affamati, perché quest'anno si punta in alto e tempo a disposizione per fermarci a pensare non ce n'è. 

Lo scetticismo iniziale, dovuto soprattutto alla fortissima (e ancora cocente) delusione della scorsa stagione, si è pian piano diradato, lasciando spazio alla curiosità che ruota intorno a questo nuovo progetto Cavese: i rinnovi di Foggia, Magri, Cuomo, la ricerca dei migliori under sul panorama, fino ai colpi delle ultime 48 ore.

Ospitaleche e Troest, un binomio di forza ed esplosività, calciatori prestati alla categoria che innalzano sotto tutti i punti di vista il livello degli aquilotti: il primo, un mastino del centrocampo con piedi educatissimi; il secondo, invece, colonna portante della difesa, tante partite alle spalle ed esperienza da vendere (troverete alla fine di questo articolo i rispettivi approfondimenti).

Adesso la rosa sta davvero prendendo forma, ma oltre ai “puntelli” da aggiungere, c’è attesa per il famoso “colpo da 90”: l’intera piazza aspetta un nome altisonante, che possa smuovere le emozioni di tutti i tifosi per ritentare l’assalto alla tanto agognata Serie C. Chi ci sarà, allora, ad affiancare capitan Foggia, oltre ai nuovi Addessi, Felleca e Mori?

Il direttore Logiudice sta agendo sottotraccia, ma siamo sicuri che queste aspettative verranno sicuramente soddisfatte…

Sezione: Editoriale / Data: Gio 27 luglio 2023 alle 13:23
Autore: Manuel Senatore
vedi letture
Print