Boffelli  5.5  - Potremmo dire prova da SV per l'ex Napoli visti i pochi problemi avuti dalle sue parti, ma ha le sue colpe sul gol dello 0-1 dove non fa suo il pallone che ha viaggiato per tutta l'area di rigore. 
Fraraccio 5.5 - Non entusiasmanti i suoi primi 45 minuti, ma esegue in maniera ordinata il suo compito. Dal 46' Cinque 5.5 - Insufficiente la prova del classe 2006, molto frettoloso in fase offensiva dove effettua alcuni cross ampiamente evitabili. 
Derosa 5.5 - Brutta prova del numero 33 metelliano, in difesa la Cavese ha sofferto davvero poco, ma ci sono molti errori d'impostazione e palloni buttati alla carlona. 
Magri  6 - Unico della retroguardia difensiva che si salva, non senza però qualche patema. 
Polanco 5 - Molti errori individuali del classe 2005 in questa prima parte di gioco. Nel secondo tempo ci prova in alcune circostanze in fase offensiva ma senza successo. 
Urso 5.5 - Non brilantissimo, gestisce il centrocampo finché può ma senza successo. 
Konate 6 - Amara incarna lo spirito del gladiatore. Lotta e conquista numerosi palloni utili per la squadra. Dal 75' Ospitaleche - SV
Antonelli 5.5 - Fuori dal gioco nella prima parte del primo tempo. Viene sostituito pochi minuti dopo dall'inizio del secondo tempo. Dal 51' Felleca 5.5 - Non riesce ad incidere, l'unico che salta l'uomo ma non è abbastanza. 
Addessi 5.5 - Insufficiente la prova del numero 11 metelliano, che non sfrutta a dovere l'occasione di partire titolare. Dal 65' Sowe 5.5 - Ci prova con tutto il cuore, ma in fase offensiva l'intero attacco è assente. 
Mori 6 - Una delle poche occasioni avute dalla Cavese nei primi 45 porta la firma dell'esterno brasiliano, esce in luogo di Chiarella ad inizio secondo tempo. Dal 51' Chiarella 5.5 - Numero da fenomeno ma Fusco chiude la sarcinesca sul suo tiro. Per il resto tenta senza successo di offendere la retroguardia sarda. 
Foggia 6- Prova di sacrificio del capitano biancoblù che si danna l'anima per conquistarsi dei palloni giocabili, pochi, invece i palloni ricevuti in fase offensiva dai suoi compagni di squadra. 

Sezione: News / Data: Dom 08 ottobre 2023 alle 16:06
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print