Domenica allo stadio Simonetta Lamberti arriverà una squadra che ha disperatamente bisogno di punti salvezza.

A Cava arriverà la Nuova Florida, la società laziale quest'anno sta avendo numerosi problemi sia all'interno che all'esterno del terreno di gioco. 

All'esterno del campo, la società romana è alle prese con una dura penalizzazione. Sono, infatti ben sei punti i punti di penalità che deve scontare la squadra di Del Grosso che proprio a condizione di questi ultimi (sul campo sarebbero 28) ha 22 punti ed è al terzultimo posto in classifica a pochi punti da Budoni e Boreale che sono le due squadre che occupano gli unici posti per retrocedere direttamente in Eccellenza. 

La squadra romana non trova i tre punti dal dicembre 2023 ed è incappata in numerosi risultati negativi. Sono 22 i punti conquistati in 26 gare dagli uomini di Del Grosso subentrato a Boccolini. Sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, questo lo score dei biancorossi che non trovano la vittoria come detto in precedenza dal 16 dicembre 2022 dopo la vittoria per 3-2 contro il Sassari Latte Dolce. Dopo quella gara sono arrivate 7 sconfitte e 3 pareggi. 

Domenica contro è uscita sconfitta per 0-1 nel derby contro la Cynthialbalonga, la squadra di Del Grosso è stata punita al minuto 94 da una rete di Sartor. 

Ceduto anche il suo calciatore di spicco Samuele Vianni (cercato anche dalla Cavese) che nel mese di gennaio ha firmato per la Virtus Entella, club di Lega Pro. 

Nella società romana milita anche l'ex cavese Francesco Bruno che ha militato nel club blufoncé nella stagione 2018-2019.

Ultima formazione schierata vs Cynthialbalonga:

NUOVA FLORIDA (4-3-1-2): Giordani, Mauro, Bruno, Schettini, Paterni, Chang-Sang, Miola, Costa, Jelicanin, Limongelli, van Rijswijk

Sezione: News / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 13:00
Autore: La Redazione
vedi letture
Print