Ciro Foggia, uno dei pochissimi superstiti della delusione dell'ultima stagione e l'unico presente da tre anni a questa parte. Un legame così forte tra l'attaccante partenopeo e Cava de' Tirreni: decine e decine di marcature realizzate ed in particolare tanto cuore e sacrificio di partita in partita. 

Una vittoria così sentita e voluta dopo la debacle di Vibo Valentia, dalle lacrime di sofferenza a quelle di gioia pura, tra qualche anno parleremo della ''Cavese di Ciro Foggia'' capace di spiccare il volo con un percorso strepitoso sotto ogni aspetto. La casacca blufoncé come seconda pelle, sempre onorata e difesa in qualsiasi circostanza anche nel più buio dei momenti.

Tutta l'emozione dell'attaccante ai nostri microfoni: "Sono super contento, aspettavo questo istante da tre anni per vedere tutto ciò (riferimento alle migliaia di sostenitori giunti allo stadio a celebrare i propri beniamini). Ancora devo realizzare, ho messo tutto da parte tra cui anche gli obiettivi personali per vincere questo Campionato e trascinare la Cavese in Lega Pro, ne è valsa la pena. Il pubblico è fantastico, ci ha sempre supportato in qualsiasi momento".

La rivincita della passata stagione, di quel fatidico spareggio: "Porto un nodo in gola di quel 14 maggio scorso che da adesso in poi si trasformerà solo in lacrime di gioia".

La chiosa su questo finale di stagione: "Stacchiamo per qualche giorno, pronti per onorare al meglio questo Campionato fino alla fine al meglio"

Sezione: News / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 17:00
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print