«É stata una partita difficile, ma la squadra ha dimostrato maturità mentale contro un avversario di grande valore. Abbiamo interpretato bene la gara sotto tutti i punti di vista. Meritavamo di andare avanti nel primo tempo ma non ci siamo riusciti, poi nel secondo tempo era una partita che si poteva sbloccare da un momento all'altro. Siamo contenti e ripeto è stata una grande prova di forza. Per quello che abbiamo visto era una partita complicata soprattutto perché la Cynthia è un avversario di grande valore, abbiamo sempre mantenuto sempre i tre difensori marcando i loro attaccanti a uomo».

«É la vittoria di una Cavese che intende migliorarsi sempre di più, la dedichiamo a tutti i tifosi e vogliamo continuare come stiamo facendo. Il mio giudizio è ottimo, hanno fatto tutti una partita impeccabile, la difesa si è confrontata con un attacco incredibile, complimenti a tutti perché con umiltà e personalità cerca di migliorarsi tutti i giorni senza mancare di rispetto agli avversari. Il merito è dei giocatori non mio. L'allenatore bravo è quello che fa meno danni, io devo migliorarli singolarmente e collettivamente tutti i giorni e stanno dimostrando a tutti di essere una squadra importante, di voler migliorare e di crescere in partita in partita».

«Io ritengo che bisogna avere grande equilibrio in entrambi le fasi, questa squadra dimostra di avere un grande equilibrio sia in difesa che in attacco. Se andiamo a guardare i dettagli, cosa a cui tengo molto soprattutto in allenamento siamo arrivati davanti al portiere molte volte e potevamo fare. Ma resta una prova da grande squadra e dobbiamo continuare così». 

Sezione: Prima Squadra / Data: Dom 10 dicembre 2023 alle 18:57
Autore: La Redazione
vedi letture
Print