Casertana-Cavese sarà anche la gara degli ex, match in programma domani alle ore 14:30 allo stadio Pinto di Caserta.

Sono tre gli attuali calciatori della Casertana che hanno vestito la maglia della Cavese, un solo calciatore degli aquilotti, invece in passato ha vestito la maglia dei falchetti,

Il prrimo è il difensore Gabriele Rocchi che ha vestito la maglia della Cavese durante la stagione 2019-2020 collezionando 17 presenze. Il secondo, invece è Loris Bacchetti difensore arrivato nel gennaio 2019 alla corte della squadra allenata da Modica e in sei mesi totalizzò 14 presenze e realizzò anche due reti. L'ultimo calciatore che ha vestito la maglia della Cavese e che ora veste la maglia della Casertana è Salvatore Pezzella, calciatore che lo scorso anno ha vestito la maglia degli aquilotti la scorsa stagione totalizzando 31 presenze e realizzando 1 rete (quella contro il Sorrento dello scorso dicembre).

Un solo calciatore ex Casertana che ora veste la maglia degli aquilotti ed è Angelo Guida che è nato anche a Caserta, quindi sarà una sfida particolare per lui. Con la squadra della sua città dove Guida ci ha giocato nella stagione 2022-2023 ha collezionato 25 presenze realizzando 4 reti.

Sezione: News / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 11:30
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print