Boffelli 6: Spettatore non pagante nel primo tempo (come Perucchini dall’altra parte), nella ripresa si sporca i guantoni in due circostanze, evitando guai, su Oliva e Garofalo. Sbaglia tanti rilanci.

Luciani 6: Non sente il peso dell’ammonizione rimediata a metà primo tempo, regge l’urto ma i suoi calci piazzati non incidono come contro il Potenza.

Cionek 6: Fa il suo, senza strafare. Non ha riferimenti per buona parte del match, poi entra Bevilacqua e lo annulla senza problemi.

Nunziata 6,5: Sicuramente il migliore per rendimento tra i tre dietro. Nel finale accusa un po’ di stanchezza ma dalle sue parti non si sfonda più di tanto. 

Amerighi 5,5: Meno incisivo rispetto a precedenti uscite, sembra non essere in confidenza con il terreno di gioco (pessimo) dello Zaccheria e non offre spunti degni di nota. 

Diarrassouba 6: Nonostante il cartellino che gli farà saltare l’Atalanta, è quello che offre sempre maggiori spunti sulla corsia destra, magari poco supportato da Amerighi quest’oggi. Ci prova, ma senza successo. (Dal 76’ Orlando sv.: troppo poco per poter giudicare la sua prova).

Awua 5,5: Giornata no per il 5 aquilotto che non riesce mai a girare a dovere e la squadra ne risente in termini di manovra. Nel finale cresce un po’ ma fa un passo indietro evidente rispetto a giornate migliori. 

Munari 6: La corsa non gli manca e solo una deviazione di Pazienza gli nega l’assist potenzialmente vincente per Fusco. Qualche difetto di controllo palla ma almeno è quello che rimane sul pezzo fino all’ultimo. 

Macchi 6: Senza infamia e senza lode la prova del laterale aquilotto. Non ha la giusta gamba per creare pericoli sulla fascia. (Dal 59’ Loreto 5,5: Non il migliore dei rientri a maggior minutaggio che fa fatica ad incidere come esterno e si perde Winkelmann in alcune circostanze).

Fusco 5,5: Fumoso il centravanti aquilotto che lotta come al solito ma offensivamente ha praticamente zero opportunità per rendersi pericoloso. (Dal 59’ Fella 6: di positivo c’è il rientro in campo e la benzina messa nel serbatoio. Nel corso della partita riceve pochi palloni in avanti).

Ubaldi 6: Nel momento in cui stava carburando e facendo alzare il ritmo alla squadra, su una conclusione verso lo specchio sente tirare e deve alzare bandiera bianca. Poco fortunato. (Dal 31’ Sorrentino 5,5: prestazione anche la sua al di sotto delle aspettative, spreca una situazione interessante ad inizio ripresa ma combina poco altro). 

All. Prosperi 6: ll terreno di gioco non aiuta alle qualità della Cavese e la prestazione complessivamente ne fa risentire. Arriva comunque il quinto risultato utile consecutivo e fa un passettino in avanti.

Sezione: News / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 23:04
Autore: La Redazione
vedi letture
Print