«Il pensiero è che non solo siamo stati in partita, siamo stati pericolosi sia il primo tempo che il secondo dove abbiamo avuto delle occasioni clamorose per pareggiare, è un momento che per fare gol ci dobbiamo fare troppo e poi siamo stati puniti sul 2-0 e poi ci siamo disuniti ma dobbiamo evitarlo, anche se c'è stata un po' di frustrazione anche perché avevamo tantissime assenze, però fare la partita e mettere in difficoltà il Casarano non è da poco, ma ci vediamo tornare a casa tornare con un pesante passivo. Barone in allenamento stava facendo bene, andrò controcorrente ma il ragazzo a parte qualche apparizione quest'oggi è stata la sua primissima partita e al netto dell'errore onestamente abbastanza clamoroso, però secondo me ha fatto una buona partita e ha mostrato una certa personalità, non si è scomposto, non mi sento di dare la croce addosso al ragazzo che ha fatto una buona partita».

«Devo essere lucido e coerente nel lavoro che stiamo facendo. Io mi aspetto un po' di attenzione in più ma questo credo che sia compito mio , mi aspetto un pelino di determinazione in più negli episodi e credo che sarebbe già importante mantenere l'aspetto di come tenere il campo anche dopo una partita del genere, per me la squadra è stata per gran parte della gara in partita. In questo momento non abbiamo la disponibilità di un mediano per giocare 3-5-2 e non è neanche semplice adattare troppi giocatori fuoriruolo, oggi era praticamente impossibile farlo con Fornito e Awua e dare responsabilità ad un 2006 come Barone e Suplja mi sembrava troppo». 

«Il primo gol non l'ho rivisto, ma sul secondo gol mi sembrava evidente il tocco di mani e mi è stato che non era chiaro dalle immagini. Devo imparare ad accettare che mi venga detto, però ripeto dalle immagini mi sembrava evidente l'impatto di Zanaboni».

Sezione: News / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 18:13
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print