Si terrà questa sera, nella splendida cornice di "Villa Talzano" ad Arezzo, la serata conclusiva del Festival del Calcio Italiano 2025, evento ideato e organizzato da Donato Alfani, giunto ormai alla sua 14ª edizione.

Il Festival rappresenta un appuntamento unico nel panorama calcistico nazionale, dedicato alla celebrazione delle eccellenze del calcio italiano: dalle società ai calciatori, dai dirigenti alle figure professionali che lavorano dietro le quinte, dalla Serie A alla Serie D.

Tra i protagonisti della serata spicca Michele Lodato, premiato come "Miglior Addetto Stampa del Girone C di Serie C" per la stagione sportiva 24-25. Un riconoscimento prestigioso che testimonia la sua professionalità, la dedizione al lavoro e la costante capacità di valorizzare la comunicazione sportiva nel panorama della Serie C.
Michele Lodato si è distinto negli ultimi anni come una delle figure di riferimento della società Cavese. È da tre anni l’addetto stampa della società biancoblù.

La Redazione di TuttoCavese.com si complimenta con Michele Lodato per il meritato riconoscimento ottenuto, orgogliosa di condividere il successo di un professionista che con passione, competenza e dedizione contribuisce ogni giorno a valorizzare l'immagine della Cavese e della città di Cava De' Tirreni.

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 18:35
Autore: La Redazione
vedi letture
Print