Alle ore 15:00 di oggi ci sarà l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia Serie D, si sfideranno le squadre di Fidelis Andria e Cavese.

Ci sarà tanto turnover ambo le squadre. Tante assenze sia tra i pugliesi che tra i campani. Per la Fidelis Andria mancheranno Jefferson, Piccioni, Donida, Tavoni e Martinez, mentre per la Cavese mister Cinelli rimane a casa ben 8 calciatori probabilmente possibili titiolari per la gara di domenica contro il Latte Dolce. Infatti, rimaranno a Cava de' Tirreni: Boffelli, Megna, Cinque, Troest, Urso, Zenelaj, Chiarella e Foggia.

Per quanto riguarda la formazione di oggi ci saranno tante novità nell'undici che schiererà mister Cinelli. In porta ci sarà il debutto di Provitolo, in difesa dovrebbe scalare nei tre in difesa Davide Derosa che tornerà a centro sinistra dopo alcune gare come quinto. Insieme a lui Buschiazzo e Magri. A centrocampo rivedremo sicuramente Konate non utilizzato nella gara contro il Cassino e vedremo sicuramente il debutto di Francesco Lops, tra i papabili titolari anche Antonelli. A completare la cinta di centrocampo Fraraccio e Sette.

In attacco, infine sicuramente sarà del match Faella che sarà squalificato domenica per via dell'espulsione patita, insieme a lui con ogni probabilità ci saranno Gueye e Mercurio con Addessi, Di Piazza e Felleca pronti a subentrare.

La probabile formazione di oggi:

Cavese (3-4-3): Provitolo; Buschiazzo, Magri, Derosa; Fraraccio, Konate, Lops, Sette; Faella, Gueye, Mercurio. Allenatore: Cinelli

Sezione: Prima Squadra / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 11:50
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print