Si avvicina sempre di più il giorno dell'esordio della Cavese nella stagione 2025/26 con l'appuntamento di Coppa Italia in programma sabato 16 agosto al "Viviani" di Potenza contro i lucani di Pietro De Giorgio. La squadra lavora a Rivisondoli negli ultimi giorni di ritiro e nel mentre anche il ds Vincenzo De Liguori sta facendo altrettanto per portare ulteriori innesti all'interno della rosa per mister Prosperi. 

Nelle ultime ore avanza il nome di Halid Djankpata, centrocampista in forza allo Spezia che dalla scorsa stagione è fisso all'interno della rosa di Luca D'Angelo, senza però riuscire a trovare spazio. Ma nel ritiro pre-campionato, il classe 2005 originario del Benin ma naturalizzato italiano ha preso parte a diversi test match delle aquile liguri. Ora però Djankpata, per evitare un'altra stagione con il rischio di scarso minutaggio, si guarda intorno e lo Spezia sarebbe ben lieto di cederlo in prestito per farlo giocare. La Cavese pare essersi fatta avanti nel lotto delle squadre interessate e la conferma arriva anche dall'agente Stefano Antonelli della Sports Connection, agenzia che cura gli interessi del centrocampista cresciuto nell'Everton U21.

Intercettato brevemente al telefono dalla nostra redazione, l'agente ha dichiarato: "Cava de' Tirreni è una piazza molto gradita a noi, ma al momento non abbiamo segnali di chiusura tra le parti". Dunque la conferma dell'interesse per il ragazzo da parte della società metelliana è concreto, ora probabilmente bisognerà capire i margini per un possibile accordo con lo Spezia per il prestito secco di un anno per il ragazzo con destinazione Cava de' Tirreni. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 22:30
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print