Il mondo blufoncé e la città di Cava de' Tirreni dopo la sconfitta nello spareggio di quasi un mese con il Brindisi e la sconfitta di domenica scorsa contro il Nardo' vivono in una specie di limbo, pieno di incertezze.

L'unica certezza a quanto sembra dovrebbe essere la continuità societaria come affermato dal Presidente Lamberti nella giornata di ieri con un comunicato postato sui profili social metelliani. Non ci sarà spazio nella prossima annata sia per  il mister Emanuele Troise (annunciato da lui nella conferenza post Nardo'), sia per il DS Pietro Fusco che hanno fallito il progetto iniziato nel mese di novembre 2021 con l'avvento sulla panchina metelliana del mister ex Mantova e Bologna. 

Al posto di Troise, notizia di pochi minuti fa postata da SerieD24.com e che la Cavese avrebbe in agenda un confronto con Nicola Ragno, allenatore del Nardo'. Secondo quanto detto però nella conferenza stampa post Cavese-Nardo' 1-2, l'allenatore di Molfetta non potrebbe seguire per impegni lavorativi la società pugliese in un'eventuale ripescaggio in Serie C, ma che sarebbe disposto ad allenare a massimo 250 km dalla propria città. 

Cava de' Tirreni dista 420 km (tra andata e ritorno) dalla città di Molfetta, quindi probabilmente non potrebbe nascere questo connubio che tanti tifosi nella Valle Metelliana sognano, ma si sa siamo a fine stagione e le voci iniziano già a girare all'impazzata.

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 16:50
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print