«Abbiamo fatto una buona gara, pensavamo che la Cavese partisse forte, per questo ho scelto Frisenna che copre molto bene il campo. Sul tiro di Inglese potevamo già sbloccare il risultato. Poi Jimenez è entrato bene ed è stato determinante. Gli ultimi minuti ci sta concedere qualcosa ad una squadra organizzata: oggi ci è andata bene, è un campo difficile contro una squadra che vuole entrare nei playoff, la vittoria è importante. 

Ho rinunciato a caratteristiche diverse, abbiamo studiato la Cavese in questi giorni, l'abbiamo affrontata nel modo giusto. C'era bisogno di non far partire forte la Cavese e coprire bene il campo. 

Non credo che sia un problema non avere lo stesso rendimento in casa: al Massimino dobbiamo fare noi la partita e l'approccio delle squadre è differente, danno meno spazi. Lavoreremo su questo aspetto, visto che abbiamo la pausa adesso. 

Oggi tutti sono entrati bene con lo spirito giusto in campo. Sturaro ha giocato bene, ha bisogno di riprendere il ritmo perché è stato fuori e quando ce ne sarà l'opportunità avrà spazio a disposizione».

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 11:47
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print