Nel giorno dell'ultimo giorno di calciomercato, la Cavese sarà vigile per eventuali operazioni in entrata. Il direttore sportivo Pasquale Logiudice è pronto a mettere sotto contratto Francesco Todisco, terzino sinistro classe 2003.

Il calciatore nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Sorrento dell'ex-tecnico metelliano Vincenzo Maiuri dove ha vinto il campionato nel girone G, lo stesso dove è stata inserita la Cavese quest'anno (SCOPRI LE AVVERSARIE). Nella giornata di ieri, giovedì 31 agosto, la società della penisola sorrentina ha annunciato la rescissione contrattuale con Todisco, il quale aveva firmato di recente un accordo fino al 30 giugno 2025. Dopo alcuni rumors dei giorni scorsi, ora può arrivare la firma del classe 2003 con i colori blufoncé ed entrare a far parte della corte di mister Daniele Cinelli. Sarà lui dunque a raccogliere il testimone lasciato da Mattia Maffei, accasatosi al Catania in Serie C.

L'ufficialità ancora non c'è in via formale ma sui social arriva l'indizio chiaro e limpido da parte dello stesso Todisco: sul suo profilo Instagram, il terzino si sente già un calciatore della Cavese. Si attende il via libera per il nero su bianco che potrebbe essere previsto nelle prossime ore, così da essere già a disposizione per il match di Coppa Italia contro la Palmese, in programma domenica 3 settembre allo stadio "Simonetta Lamberti".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 07:55
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print