Capitan Altobello: "A testa alta, ora più che mai. Sempre forza Cavese"

05.06.2023 16:23 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
Capitan Altobello: "A testa alta, ora più che mai. Sempre forza Cavese"

A quasi un mese dallo spareggio perso contro il Brindisi e la sconfitta nei playoff parla il Capitano degli aquilotti Errico Altobello.

Il Capitano si è lasciato in un lungo post su Instagram dove spiega lo stato d'animo che lui in primis ha vissuto e di conseguenza anche il gruppo squadra:

"Non doveva finire così. In un attimo è svanito il sogno di una vita. Dicono che dalle sconfitte bisogna trovare la forza per trasformarle in vittorie, ma in questo caso è impossibile. Sarà una ferita per sempre aperta e probabilmente il rimpianto più grande che porterò dietro. Due anni intensi in cui ho sacrificato famiglia, amici e tanto altro per riuscire a raggiungere quel dannato obiettivo, ma non è bastato!

Nonostante questo finale di stagione da incubo non riesco a cancellare i meravigliosi momenti che ho vissuto in campo e fuori. Onorato di aver avuto al mio fianco 25 uomini; sono fiero ed orgoglioso di noi. É raro trovare dei valori umani così importanti in uno spogliatoio. Grazie a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto al mister e al suo staff, al direttore, alla società e chi ha lavorato dietro le quinte per farci stare al meglio. È il momento di staccare e di riflettere".

A TESTA ALTA ORA PIÙ CHE MAI. SEMPRE FORZA CAVESE