Si apre ufficialmente il mercato professionistico ed anche la Cavese guarda con attenzione agli sviluppi delle trattative. Il ds Pietro Fusco vuole puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Troise per la seconda parte di stagione con il primo impegno previsto per l'8 gennaio con la difficile trasferta di Altamura. 

Per quel che riguarda i movimenti di mercato, l'edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia che il club aquilotto è in trattativa per il difensore Christian Basile, calciatore di proprietà della Spal ed in prestito in questa prima parte di campionato all'Audace Cerignola dove però non è riuscito a collezionare presenze ma con la quale è stato protagonista nella stagione scorsa con 13 partite disputate ed un gol nel girone H dove gli ofantini conquistarono la promozione in C.

Classe 2003, si tratta di un laterale destro che può ricoprire il ruolo di terzino o di centrocampista nella linea a 4. Si tratta di un'ulteriore under che andrebbe a puntellare la batteria con Rossi, Ludovici, Munoz e Tumminelli. Secondo il CdS la trattativa è in stato avanzato ed il calciatore verrà girato dagli estensi in prestito fino al prossimo 30 giugno. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 02 gennaio 2023 alle 13:23
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print