Purtroppo la sentenza è arrivata: il Giudice Sportivo, espressosi oggi 24 ottobre, ha inflitto due giornate di squalifica a Ciro Foggia, attaccante della Cavese

FOGGIA CIRO (CAVESE 1919 SSDARL)
Per avere protestato all'indirizzo della Terna e rivolto espressione blasfema nei confronti di un avversario.

Il capitano blufoncè, dunque, salterà la gara di questo sabato (Qui per leggere il comunicato sull'anticipo) contro l'Ostia Mare, ma soprattutto non potrà prendere parte al tanto atteso derby del 1° Novembre con la Nocerina. Assenza importante dunque per mister Cinelli, che dovrà sopperire a questa assenza in due partite fondamentali. 

Anche i molossi avranno un'importante defezione: Agostino Garofalo, capitano della Nocerina, è stato squalificato fino al 23 dicembre 2023   "Per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive ed irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara. Alla notifica del provvedimento provava a raggiungere correndo l'arbitro non riuscendoci solo grazie all'intervento di alcuni compagni di squadra. Inoltre, al rientro negli spogliatoi colpiva con un violento calcio la porta dello spogliatoio riservato alla Terna, rompendola."

Si prevede, dunque, un derby senza i rispettivi capitani. 

Sezione: News / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 17:27
Autore: Manuel Senatore
vedi letture
Print