Di Napoli in pole position per il post Cinelli sulla panchina della Cavese

05.02.2024 10:28 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
Di Napoli in pole position per il post Cinelli sulla panchina della Cavese

Nella giornata di ieri verso la mezzanotte è stato comunicato l'esonero di Daniele Cinelli come allenatore della Cavese.

Scelta, azzardata vista anche la vittoria sempre di ieri per 1-3 contro l'Atletico Uri. Cinelli, con molta probabilità paga un mese di gennaio non all'altezza delle aspettative. Cinelli lascia la Cavese da primo in classifica, 47 punti conquistati in 22 gare frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con una media di 2.14 a gara.

In pole position per sostituire l'allenatore ciociaro sembra che ci sia l'ex tecnico di Paganese e Giugliano Raffaele Di Napoli. A conferma di ciò c'è una nota stampa del Giugliano che comunicava la rescissione consensuale con l'ex allenatore dei tigrotti sostituito a settembre da Valerio Bertotto. 

Sarebbe un ritorno per Di Napoli visto, che è stato allenatore in seconda della Cavese negli anni di Salvatore Campilongo, parlando sempre al condizionale potrebbe essere seguito dal suo secondo Alessandro Tatomir, storica bandiera della Cavese che vinse il campionato nel 2006.