La Cavese torna a giocare davanti alla propria tifoseria dopo il pareggio di Barletta che ha tenuto i pugliesi ancora a -2 dagli aquilotti prima della classe. Arriva al Lamberti la Puteolana

I metelliani non vincono una partita ufficiale dal 18 dicembre 2022 contro il Brindisi, dopo quel match sono arrivati 3 punti in 4 gare quindi servirà un cambio di rotta immediato per gli uomini di Troise se vogliono mantenere la testa della classifica. Per quanto riguarda la Puteolana, invece domenica scorsa è arrivata la prima vittoria stagionale dopo ben 20 gare ed ora si trova a cinque punti dalla zona play-off che le permetterebbe di lasciare l'ultima posizione. 

Per quanto riguarda le formazioni di oggi potremmo vedere per la prima volta una Cavese che potrebbe confermare lo stesso undici di partenza del "Puttilli" di Barletta. Unico dubbio potrebbe essere in avanti dove scalpita per uno posto da titolare Gagliardi, in panchina la scorsa gara. L'ex Gelbison potrebbe giocare dal primo minuto in luogo di Foggia o Banegas. Per il resto tutto confermato anche a livello di modulo dove potremmo rivedere il 4-4-2, probabilmente il modulo che più si addice alle qualità degli aquilotti. La Puteolana, invece dovrà fare a meno dell'ex Gatto squalificato e Calvanese. Per il resto Marra potrebbe proporre il suo classico 3-5-2 con l'ex Cappa inizialmente fuori dall'undici iniziale. Presenti, invece gli ex D'Ancora e Varchetta insieme al Cavese doc Lamberti.

Le probabili formazioni di Cavese-Puteolana:

CAVESE (4-4-2): Colombo; Basile, Altobello, Magri, Maffei; Aliperta, Cuomo, Bacio Terracino, Munoz; Foggia, Banegas. ALL: Troise.

PUTEOLANA (3-5-2): Lamberti; D'Ascia, Varchetta, Avella; Grieco, D'Ancora, Magnavita, Cardinali, Raucci, Hakerbon, Guarracino. ALL: Marra

Sezione: News / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 11:17
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print