La gara valevole per l'ottava giornata del Girone G di Serie D, Ostia Mare-Cavese, è ormai alle porte, considerando l'anticipo a sabato 28 ottobre alle ore 15.

Il difensore e capitano della squadra laziale, Simone Sbardella, ha parlato ai microfoni dei colleghi di CampaniaInGol, questo il suo pensiero sugli aquilotti e sulla sfida di sabato: «Sarà una partita importante, siamo all’inizio, ma potremo dimostrare che ci siamo. Vogliamo riprendere il cammino che da due settimane si è interrotto. Giocheremo per dimostrare i nostri valori e per portare a casa la partita. Peccato per l'assenza di pubblico poichè vi sarebbero stati tanti tifosi al seguito da ambo le parti».

Per quanto concerne il Girone G, queste le sue impressioni a riguardo: «Sappiamo che Cavese, Nocerina e San Marzano sono le più attrezzate, il girone comunque è livellato verso l’alto. Ci sono squadre un po’ più arretrate come il Flaminia, la Romana o il Trastevere che hanno buone squadre. Anche le squadre sarde: conosco l’allenatore del Latte Dolce e so cosa può dare, il COS è tra le più attrezzate tra le sarde. La Cynthialbalonga è partita bene ed ha una buona squadra. È un girone livellato, regnerà l’equilibrio, non sarà facile, è importante avere continuità».

Sezione: News / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 18:40
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print