Le probabili formazioni di Cavese-Afragolese. Ritorno di Munoz tra i titolari?

La Cavese domani ospita l'Afragolese di mister Bitetto di ritorno sulla panchina dei rossoblù, scherzo del destino il ritorno anche al Lamberti
15.01.2023 10:00 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
Le probabili formazioni di Cavese-Afragolese. Ritorno di Munoz tra i titolari?

La Cavese torna a giocare davanti alla propria tifoseria. Dal 18 dicembre che i metelliani non giocano con il supporto del pubblico amico, l'ultima volta fu la vittoria per 2-1 contro il Brindisi. Da lì una sconfitta con la Nocerina e il pareggio in extremis di domenica contro l'Altamura che hanno ridotto il distacco da 7 a 2 dal Barletta che, settimana prossima ospiterà gli aquilotti.

Ma prima della gara con il Barletta, c'è un Afragolese che arriverà al Lamberti con tanta voglia di rivalsa. É ritornato sulla panchina del club del Presidente Niutta Dino Bitetto, ex calciatore e allenatore degli aquilotti con lui tanti ex come Picascia, De Marco, Martiniello e il nuovo arrivato Potenza più Celiento stoppato dal Giudice Sportivo.

Per quanto riguarda le formazioni la Cavese dovrebbe ritornare al 4-4-2, Munoz e Bubas potrebbero ritornare negli 11 titolari al posto di Tumminelli e Bacio Terracino. Confermata la difesa centrale Altobello e Magri, con Lomasto che, dovrebbe finalmente rientrare almeno dalla panchina. 

L'Afragolese di Bitetto si schiererà quasi sicuramente con il classico 4-3-3 marchio di fabbrica anche del precedente allenatore Agovino, anch'esso ex aquilotto. Out Celiento per squalifica, al suo posto tocca a Mancino schierarsi a destra. Possibilità di entrare nei primi 11 anche per il nuovo arrivato Vincenzo Potenza. 

Le probabili formazioni:

CAVESE (4-4-2): Colombo; Rossi Altobello Magri Maffei; Munoz Palma Aliperta Bezzon; Bubas Foggia. all. Troise

AFRAGOLESE (4-3-3): Provitolo; Potenza Picascia Murolo Percuoco; Da Dalt Camara Virgilio; Padulano Longo Mancino