"Dobbiamo essere bravi a superare noi stessi ed essere bravi ad aiutarci quando non riusciamo ad arrivare". Queste le parole di mister Troise nella conferenza stampa pre-partita tra Team Altamura e Cavese in programma quest'oggi alle ore 15:00 allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura. Una Cavese che ha sicuramente voglia di rivalsa vista la sconfitta del 21 dicembre contro la Nocerina, sconfitta non andata giù al gruppo squadra che si è chiuso in un rigoroso silenzio ed ha lavorato sodo per arrivare alla gara di oggi che, come ha detto Troise non sarà decisivia ma potrebbe far capire tante cose per il proseguo del campionato.

Gli aquilotti arrivano in gran completo, mancherà solamente Puglisi out per infortunio. Per il resto i metelliani dovrebbero schierarsi con il 4-4-2 con il ritorno di Lomasto tra i titolari e l'inserimento quasi probabile del nuovo acquisto Basile dal primo minuto. In avanti, invece potrebbe rivedersi il duo argentino composto da Banegas e Bubas con Foggia, Gagliardi e Bacio Terracino inizialmente in panchina. 

Dall'altra parte, invece Ciro Ginestra allenatore dell'Altamura dovrà fare a meno dell'attaccante Sosa out per infortunio, per il resto potrebbe presentare il solito 3-5-2 con Molinaro che dovrà sostituire l'attaccante argentino. 

Le probabili formazioni del match di oggi: 

Cavese (4-4-2): Colombo; Basile, Magri, Lomasto, Maffei; Munoz, Palma, Aliperta, Bezzon; Banegas, Bubas. All: Troise
 

Team Altamura (3-5-2): Spina; Mattera, Bertolo, Lacassia; Murtas, Bolognese, Dipinto, Ganci, Casiello; Croce, Molinaro. All: Ginestra

Sezione: Prima Squadra / Data: Dom 08 gennaio 2023 alle 10:45
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print