Francesco Urso, protagonista del match con la Nocerina, non solo grazie alla rete del pareggio bensì anche con una prestazione degna di nota. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa nel post-gara.

«Questa vittoria può essere davvero una svolta soprattutto dal punto di vista mentale, il gruppo lavora bene tutti i giorni, è consapevole dell'obiettivo finale. Chiaramente una vittoria del genere può offrire qualcosa in più. Allo stesso tempo sappiamo come questo Campionato sia difficile, bisogna pensare partita per partita, non possiamo mollare di mezzo centimetro».

Il commento del centrocampista aquilotto riguardo la rete annullata: «La sensazione dal campo: sembrava regolare, non pensavo di essere in fuorigioco. Da rivedere comunque la chiamata dell'assistente».

«Una gara non semplice, è la vittoria della squadra. Una dedica in particolare a due ragazzi, Valerio Boffelli e Ciro Foggia, per vari motivi. Loro hanno segnato in maniera fortuita. Vi è la voglia di regalare una grande emozione a questo grande pubblico. Esultare per il gol in un derby così storico, è sicuramente una gioia immensa. Sono molto contento per il gol, ma lo sono ancora di più per la prova finale della squadra. Bisogna continuare su questa strada. Si arriva alla gara di Ardea così come abbiamo preparato tutte le altre: il mister può contare su una rosa lunga e chiunque scenderà in campo darà il massimo per cercare di portare a casa il risultato».

Sezione: News / Data: Mer 01 novembre 2023 alle 20:20
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print