Salvatore Aronica, tecnico del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del "Simonetta Lamberti" contro la Cavese, in programma domani alle 14:30. 

Queste le sue parole, riportate da TuttoC.com: "Mi aspetto un match difficile contro una diretta concorrente, ha fatto molto bene a Salerno e in casa cercherà di vendere cara la pelle. Dall'altra parte, veniamo da quattro partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, come con Altamura e Giugliano. Abbiamo preparato il match in settimana nel migliore dei modi: abbiamo recuperato molti elementi e la rosa ha trovato anche diverse alternative in fase di scelte".

Sulla situazione infortuni: "Ad oggi, tranne Nicoli e Vazquez, sono tutti convocati e tutti arruolabili. Fino a domenica scorsa, eravamo contati sia con chi è rimasto a casa, sia con chi è venuto in panchina in condizioni precarie come Negro. Qualcuno ha avuto qualche acciacco, ma domani avrò l'imbarazzo della scelta per gli undici titolari".

Sulla Cavese, questo il pensiero dell'ex difensore palermitano: "Ci aspettiamo una gara complicata, a Salerno hanno fatto molto bene accarezzando l'idea di vincere la partita. Sorrentino, Orlando e Cionek sono elementi di assoluto valore. Probabilmente, si posizioneranno con la difesa a tre e cercheremo di limitarli al meglio. Il modulo visto nella scorsa partita ci ha garantito una pressione offensiva".

Sezione: News / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 15:10
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print