Boffelli 6.5: Mantiene in piedi la Cavese in determinate occasioni, si rivela un portiere che merita la categoria che ha conquistato mesi fa. Non può nulla sul gol vista la sfortunata deviazione di Citarella.

Peretti 5.5: Non è stato perfetto in alcune circostanze, paga anche lui come tutto il pacchetto arretrato, autore di una gara non eccelsa. Da segnalare anche un’occasione per lui negli ultimi minuti.

Piana 6: Continua la crescita per quanto riguarda il singolo del Capitano blufoncè. Fa quel che può in determinate situazioni cercando di evitare un passivo peggiore.

Loreto 5.5: Esce al 46’ per un cambio tattico, ma nella prima frazione di gioco che gioca non appare eccelso e pesa su di lui un ammonizione presa troppo in fretta. Dal 46’ Diarrasouba 5.5 - Molto fumoso in mezzo al campo, si nota in particolare per qualche scatto e per qualche iniziativa personale.

Marchisano 5.5: Si vede poco in campo, evanescente e con poco mordente - Dal 70 Barba - SV

Vitale 5.5: Non la solita la prestazione per il numero 3 aquilotto, riesce a combinare poco o nulla in fase offensiva. Dal 60' Marranzino 5.5 - Nulla da segnalare per il quasi match winner di domenica scorsa. Non riesce ad incidere

Fornito 6: Uno dei migliori in campo quest’oggi. Palla a lui e ripulisce tante situazioni sporche, unica pecca alcune situazioni da calcio piazzato che potevano essere sfruttate meglio.

Citarella 6: La sua sfortunata deviazione inganna Boffelli e purtroppo condanna la Cavese, nonostante ciò, la sua prestazione è ordinata, finisce per giocare regista alternandosi con Fornito ma dimostrando sempre grande generosità.

Maffei 6: Fa il suo dovere sulla fascia sinistra cercando di spingere fino all’ultimo minuto, da’ il tutto per tutto ma non basta.

Fella 5: Paga lo scotto di essere un grande ex del match, a parte questo disputa 45 minuti scialbi e senza spunti se non per un tentativo dopo 10 minuti terminato alto sulla traversa. Dal 46’ Diop 5.5 - Si impegna e si batte contro la difesa del Monopoli, però, occasioni verso la porta da parte sua si contano verso lo zero.

Sorrentino 5 - Corsa e abnegazione non mancano ma come per Fella si vede poco e non riesce ad incidere nel match. Dal 76’ Vigliotti 6 - Entra e lotta su ogni pallone, sui suoi piedi la chance del pareggio, ma non trova la porta complice una deviazione decisiva.

Di Napoli 5: Due passi indietro rispetto alle precedenti gare disputate. Complice anche alcune assenze, l’allenatore biancoblù non riesce a trovare il bandolo della matassa e finisce per perdere la finale decantata in conferenza stampa.

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 00:00
Autore: La Redazione
vedi letture
Print