Un po' di Cavese nello Scudetto del Napoli, Karim Zedadka è campione d'Italia

05.05.2023 12:18 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
Un po' di Cavese nello Scudetto del Napoli, Karim Zedadka è campione d'Italia

É presente un po' di Cavese nello Scudetto del Napoli. 

Dopo 33 anni la società partenopea ha conquistato il suo terzo campionato, diventando così Campione d'Italia. Un campionato dominato dal primo istante e che ha scatenato la gioia di tutti i tifosi napoletani che sono scesi in strada a festeggiare.

Come detto in precedenza c'è anche un po' di Cavese in questo Scudetto targato Oshimen, Kvaratskhelia, Kim, Lobotka, Di Lorenzo e tanti altri. É diventato campione d'Italia anche l'ex calciatore dei metelliani Karim Zedadka. Per lui quest'anno solamente 2 presenze nelle gare contro Lazio e Verona, ma è stato fondamentale come tutto il gruppo del Napoli che ha portato a casa l'obiettivo tanto agoniato. 

A Cava de' Tirreni però, il calciatore algerino non viene purtroppo ricordato per le sue doti calcistiche. Arrivato in pompa magna dal Napoli, Karim totalizzò solamente 5 presenze nella sciagurata stagione 2021-2022 con Modica in panchina. Solo due le presenze da titolare, tra cui una di soli 27 minuti nel derby giocato con la Juve Stabia (dove venne espulso per doppia ammonizione) e nella sciagurata sconfitta per 0-5 contro la Ternana. 

Karim, ci dispiace che la tua avventura a Cava non sia andata per il meglio, ma ti auguriamo tanta felicità per lo Scudetto appena conquistato.