Al campo sportivo "Marzocchi" si giocherà la gara Ardea e Cavese, il match valido per la decima giornata del campionato di Serie D, Girone G si giocherà alle ore 14:30.

Gli aquilotti arrivano alla gara di domani con il vento in poppa dopo la vittoria per 2-1 nel derby contro la Nocerina. Vittoria che ha confermato il primo posto in classifica, secondo il COS ad una lunghezza. Domani non sarà una gara facile per gli uomini di mister Cinelli che non dovranno rendere vano il grande sforzo ottenuto mercoledì nel derby. Dall'altra parte si troverà un Ardea che arriva dalla grande vittoria per 0-2 contro la Cynthialbalonga. Laziali che stazionano al 13esimo posto in classifica, ma che sul campo sarebbe in zona playoff senza i tre punti di penalizzazione. 

Ci saranno alcune assenze nella formazione aquilotta: mancherà sicuramente il capitano Ciro Foggia fuori per squalifica per tre giornate, salterà le gare con Ardea, Flaminia e Budoni tornerà nell'ultima gara di novembre contro il Cos, però potremmo vedere il capitano in Coppa mercoledì contro il Rotonda. Mancherà ancora Megna che è in attesa dell'ok dei medici per tornare a pieno regime, fuori anche Rana e Mori.

Conferma per Boffelli in porta, a destra al posto di Cinque potrà agire Fraraccio, potrebbe tornare Magri in difesa insieme a Troest con Buschiazzo ad insidiare i due centrali, Derosa, invece potrebbe stazionare sull'out di sinistra. A centrocampo potrebbe ritornare dal primo minuto Antonelli che potrebbe rilevare Urso, mentre sembrerebbero sicure le conferme di Zenelaj, Konate e Addessi. 

In avanti invece vari dubbi per mister Cinelli che con la squalifica di Foggia dovrà decidere chi inserire al suo posto. Oltre al già citato Addessi che sembra essere l'unico sicuro del posto ci sono due posto per quattro calciatori. Dubbio tra Chiarella e Piovaccari e Sette e Felleca, ovviamente tutto gira intorno all'under 2004 da inserire. Se dovesse spuntarla Chiarella potrebbe giocare Felleca a sinistra, nel caso in cui dovesse giocare Piovaccari giocherebbe Sette a sinistra. 

La probabile formazione degli aquilotti:

Boffelli; Fraraccio, Troest, Magri (Buschiazzo), Derosa; Antonelli (Urso), Konate, Zenelaj; Addessi, Chiarella (Piovaccari), Sette (Felleca).

Sezione: News / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 10:30
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print