Sabato scorso è balzato agli occhi di molti spettatori del Simonetta Lamberti, le perfette condizioni del manto erboso dell'impianto di corso Mazzini.

Un vero e proprio tappeto verde, da categoria superiore, sicuramente mai visto negli ultimi decenni. Il motivo di tale miglioria è da attribuire al lavoro certosino svolto dalla nuova ditta di manutenzione a cui si è affidata la società del patron Lamberti, una ditta cavese specializzata nel settore guidata dal cavese doc Antonio Avagliano. Fondamentale anche la supervisione del Direttore Generale biancoblù Clemente Filippi, attento anche e soprattutto agli aspetti organizzativi del club chiamato a ben figurare in un campionato professionistico.


Il lavoro costante, meticoloso e giornaliero della ditta e dei suoi operai, ha consegnato alla truppa di Maiuri un terreno al limite della perfezione.

L'ottimo lavoro è balzato anche agli occhi dei delegati di Lega Pro che hanno destinato il massimo punteggio per le condizioni del terreno di gioco in occasione di Cavese-Potenza.

Sezione: News / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 18:00
Autore: La Redazione
vedi letture
Print