Francesco Lops, nuovo acquisto della Cavese, giunto in trampolino di lancio dal Bari durante la sessione invernale di Calciomercato, ha parlato ai microfoni dei colleghi di TuttoBari per quanto concerne il suo trasferimento nella Valle Metelliana.

Queste le sue impressioni a caldo: "Sono molto contento perchè questa sostanzialmente è la prima esperienza con i grandi. Ho trovato un ambiente carico, che mi ha trasmesso tantissima adrenalina. A Cava si respira grande passione. Sono pronto a dare il mio contributo alla Cavese. Poi dipenderà dalle scelte del mister e dagli under che intenderà schierare. Io mi gioco le mie carte".

L'incontro con il suo compagno ai tempi del vivaio, Giovanni Mercurio: "Mi ha parlato benissimo di Cava e della sua tifoseria. Certo, ho chiesto a lui informazioni prima di arrivare. Me ne ha parlato benissimo. E' una piazza importante dove si può crescere e fare bene".

Il ritorno nella sua Puglia per il match di Coppa Italia con la Fidelis Andria, tutta la sua emozione: "Sono felice perché verrà la mia famiglia e qualche amico a vedermi. Sono però dispiaciuto che la trasferta sarà vietata alla nostra tifoseria, un motivo in più per regalargli una gioia".

La promessa del centrocampista ai supporters di fede blufoncé: "Il massimo impegno e di aiutare i miei compagni a raggiungere l'obiettivo e rendere felice questa splendida piazza".

Sezione: News / Data: Mar 16 gennaio 2024 alle 19:00
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print