Un fine settimana ricco di eventi in casa Cavese: nell'attesa di entrare nel vivo del match che vede impegnata la prima squadra al "Simonetta Lamberti" con il Casarano, con o senza pubblico questo è tutto da vedere, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30, le Giovanili della formazione metelliana scenderanno in campo per affrontare i rispettivi avversari di categoria.

Si comincia con sabato 3 dicembre: nel campionato Juniores Nazionali la formazione, inserita nel girone M in cui occupa la quarta posizione in classifica, è chiamata assolutamente a riscattarsi dopo il ko interno nel derby con la Paganese. Alle ore 15.00, allo stadio "A. Carrano" di Santa Maria di Castellabate, il fischio di inizio del match che vedrà impegnati i baby blufoncè contro il Santa Maria.

Domenica 4, invece, è la volta degli Under 19, Juniores Regionali: la Cavese, inserita nel girone I, se la vedrà con l'Assocalcio Terzo Tempo, formazione di San Mango Piemonte, nel match valido per l'ottava giornata. Dopo il pari interno nel match con la capolista Rossoblu Castel San Giorgio, terminato con il risultato di 1-1, è tempo di agguantare i tre punti per risalire la china con la vetta distante nove lunghezze. La sfida è in programma alle ore 9.30 presso lo stadio "R. Settembrino" di Salerno.

Alle ore 11.00, sempre di domenica, è di scena il derby con il Nocera Soccer, match di cartello della sesta giornata del girone B del campionato Allievi Regionali U16. I giovanissimi metelliani occupano il secondo posto in classifica alle spalle della Paganese con 11 punti all'attivo, a -2 dagli azzurrostellati, gli ospiti invece quarti a pari punti con l'Agrese. La sfida è di scena allo stadio "Desiderio" di Cava de' Tirreni.

Posticipo del lunedì per la Cavese U18, che affronerà il 5 dicembre alle ore 16.00 allo stadio "A. De Cicco" il Sant'Anastasia. Dopo il rotondo successo contro il Club Gioventù Tramonti di domenica scorsa, gara terminata con il risultato di 5-1 in favore dei giovani metelliani, nell'incontro valido per la settima giornata del girone C lo scontro diretto in ottica play-off con la Cavese un punto in più sui padroni di oggi, quarto posto con 11 punti contro i 10 dei partenopei.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 17:15
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print