Weekend di impegni ufficiali per il Settore Giovanile della Cavese, che torna a casa con due pareggi a reti inviolate e uno stop, al termine di gare comunque combattute e ricche di spunti positivi.

Primavera 4

CAVESE - PIANESE 0-0

Nel Campionato Primavera 4, gli Aquilotti impattano sullo 0-0 contro la Pianese. Una sfida equilibrata, giocata su buoni ritmi, nella quale la formazione metelliana ha mostrato organizzazione e solidità difensiva, sfiorando in più occasioni il vantaggio senza però riuscire a concretizzare.

Under 15

PICERNO - CAVESE 0-0

Stesso risultato anche nel Campionato Nazionale Under 15, dove la Cavese esce indenne dal campo del Picerno. Una gara intensa e ben interpretata dai giovani biancoblù, capaci di tenere testa agli avversari e di portare a casa un punto prezioso al termine di un match molto tattico.

Under 17

PICERNO - CAVESE 2-0

Diverso l’esito nel Campionato Nazionale Under 17, con la Cavese che cede per 2-0 sul campo del Picerno. Nonostante il risultato, la prestazione dei ragazzi resta positiva sotto il profilo dell’impegno e dell’atteggiamento, con gli episodi che hanno indirizzato la gara in favore dei padroni di casa.

Nel complesso, un fine settimana che conferma la crescita del Settore Giovanile biancoblù, tra solidità difensiva, spirito di squadra e margini di miglioramento su cui continuare a lavorare in vista dei prossimi impegni.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 14:44
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print