L'ex capitano della Cavese, Claudio De Rosa, ora Responsabile del vivaio blufoncè, ha parlato ai microfoni della società per la prima volta in queste nuove vesti.

Tutta la gioia dell'ex numero 10 avvolta nelle sue dichiarazioni: «Questa è casa mia, una grande emozione svolgere questo ruolo dopo il mio trascorso con la Cavese. Ringrazio la gente che mi ha dato supporto in queste ore tramite messaggi o chiamate. Una bella responsabilità che accetto con piacere poiché mi confronterò con un nuovo mondo, sarà una bella sfida. Cercherò di migliorare sia a livello personale sia di crescere con la mia squadra».

Per quanto concerne la vittoria dei ragazzi della Juniores sul campo del Portici (0-1, Di Domenico), De Rosa si è espresso così: «In precedenza è stato fatto un lavoro piuttosto importante con entrambe le squadre; vi sono parecchi elementi di livello, i meriti vanno dati anche agli allenatori. Oggi abbiamo vinto contro un'avversaria ostica».

Una storia destinata a continuare, un binomio che proverà a scrivere qualche altra pagina indelebile: «Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza, il mio sogno di tornare in questo club è stato realizzato. Il senso di appartenenza è fondamentale: il rispetto verso la maglia, i colori e la gente ti consente di dare qualcosa in più per poter andare avanti e dunque di riuscire a portare a casa queste partite».

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 11:30
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print