Godiamoci le ferie perchè tra poco si tornerà a cantare!

Buona Pasquetta a voi, tifosi e appassionati della Cavese!
Ben sapendo che a quest’ora gli effetti delle varie griglie, condite da infinito vino, si staranno accusando, vi lascio qui solo alcune righe. Partiamo allora dagli ultimi eventi:
CaveseFrancavilla 4-1: inarrestabili. Sesta vittoria consecutiva, la squadra non sbaglia più un colpo. Consapevoli che le avversarie da affrontare fossero tutte abbordabili, la Cavese ha fatto ciò che doveva: vincere. Nessun intoppo, nessuna battuta d’arresto. Con i lucani si è visto addirittura un calcio frizzante, godibile agli occhi (ricordate gli scettici del nostro gioco ad un certo punto della stagione?) e la larga vittoria lo dimostra. Banegas trascinatore, Gagliardi sempre più decisivo, una difesa solida e il senso di responsabilità che il mister riesce a trasmettere ad ognuno.
4 partite, 12 punti a disposizione. Arriviamo al gran finale nel migliore dei modi, con tutti gli effettivi disponibili e il vantaggio sulle inseguitrici immutato. Adesso ci aspetta il bello: Casarano è una trasferta tanto difficile quanto decisiva, visto l’imminente scontro tra Nardò e Brindisi. Una nostra vittoria potrebbe davvero chiudere i giochi, ma per i calcoli c’è da aspettare ancora un po’.
Godetevi le ferie, che a breve si ritornerà a cantare!